POS presso sportelli del Comune

29 maggio 2024

POS presso sportelli del Comune

Descrizione

Migliorare i servizi per gli utenti e semplificare i procedimenti è stata la missione dell'Amministrazione di questi anni.

A partire da oggi, presso il Comune è attivo il servizio POS per pagare con le proprie carte (PagoBancomat, Visa, Mastercard e tutti gli altri circuiti, anche in modalità contactless), eventuali pagamenti emessi dal Comune.

Un'innovazione necessaria per permettere a chiunque di pagare con comodità, presso gli uffici comunali (ad esempio la carta d'identità elettronica, i gettoni per l'utilizzo della pesa pubblica), utilizzando il sistema PagoPa, che questa Amministrazione ha attivato, in un'ottica di sostituzione dei pagamenti tradizionali in contanti.

Per usufruire del nuovo servizio è necessario recarsi negli Uffici comunali, presso i quali è installato il POS e richiedere di procedere al pagamento.

Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2024, 19:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?