Competenze
Gestisce giornalmente le attività di supporto operativo (centralino, protocollo, copia atti, posta) e di pubbliche relazioni (appuntamenti del Sindaco, assessori) per quanto riguarda in particolare i rapporti con i cittadini, altri enti, amministrazioni varie Fornisce supporto amministrativo ed operativo alla Giunta Comunale, al Consiglio Comunale, al Sindaco, alle Commissioni Provvede all’istruttoria degli atti deliberativi degli organi collegiali e dei provvedimenti del Sindaco. Provvede allo svolgimento delle attività che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario Comunale o che non rientrano nella specifica competenza di altri uffici o servizi
Provvede alla scritturazione dei verbali delle sedute consigliari. Provvede a smistare la posta ai vari uffici e alle distribuzioni ai medesimi di documenti di interesse generale riguardanti l’attività dell’ente nonché alla gestione dell’Albo informatico ai sensi dell’art. 32 della Legge 69/2009.
Provvede alla redazione delle determinazioni di competenza dell’Area Affari generali
Responsabile
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Persone che compongono la struttura
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Orari di ricevimento al pubblico:
lunedì, mercoledì, sabato dalle 10:00 alle 13:00
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2024, 15:38