Richiesta CERTIFICATI ESTRATTI STORICI ANTENATI

Pubblicato il 29 luglio 2022 • Anagrafe

Il Comune di CASTELDIDONE ha la disponibilità in archivio dei registri degli atti di stato civile a partire dall'anno 1866. Per gli anni precedenti deve rivolgersi direttamente alla parrocchia (indirizzo mail casteldidone@upbarosi.it).

Gli estratti o i certificati storici possono essere trasmessi telematicamente, tramite Pec, fornendo un proprio indirizzo mail o Pec.

Se invece, gli estratti o i certificati (NASCITA o MATRIMONIO) vengono richiesti in formato CARTACEO, qualora foste impossibilitati a passare presso i nostri uffici, il ritiro è a carico del cittadino. Per la trasmissione tramite posta ordinaria, le spese di SPEDIZIONE sono a carico del RICHIEDENTE. Pertanto va inoltrata richiesta SCRITTA al Comune di CASTELDIDONE (Via XXV APRILE 20, 26030 CASTELDIDONE (CR) ALLEGANDO BUSTA PREAFFRANCATA (PER L’ESTERO o per l'Italia), già compilata con il VOSTRO indirizzo, dove verrà spedito dal Comune il certificato.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti, riferimento telefonico 037591102 Interno 1.

L’Ufficiale d’Anagrafe dr. Samanta Grandi