PROROGA RACCOLTA FIRME PROPOSTA DI LEGGE LEGITTIMA DIFESA

La RACCOLTA FIRME a sostegno della LEGITTIMA DIFESA, visto l' enorme successo ottenuto (è risultato il disegno di legge di iniziativa popolare più firmato nella storia della Repubblica), è stata PROROGATA a SABATO 16 LUGLIO 2016 (ultimo giorno utile per apporre la sottoscrizione presso gli uffici comunali muniti di un documento di identità. Qui il GRAZIE dell' Ente Promotore.

Anche nel Comune di CASTELDIDONE è attiva la RACCOLTA FIRME (è sufficiente recarsi presso gli uffici comunali muniti di documento di identità) per sostenere la PROPOSTA DI LEGGE "LEGITTIMA DIFESA E L' INVIOLABILITA' DEL DOMICILIO - MISURE URGENTI PER LA MASSIMA TUTELA DEL DOMICILIO E PER LA DIFESA PERSONALE".  La proposta vuole dare maggiore inviolabilità al proprio domicilio e alle attività commerciali e dare, dunque, la possibilità ai cittadini di poter esercitare in modo più ampio la legittima difesa nei confronti dei propri cari e dei propri beni. Per maggiori informazioni si allega fac simile MODELLO DI RACCOLA FIRME e la LOCANDINA.